Trama
Russia, 1910. Yegor, un affascinante capo dei banditi incontra la principessa Vera in una locanda di montagna. Finiscono per innamorarsi, ma la relazione va in frantumi quando Yegor uccide il fratello di Vera, il principe Serge, per aver violentato sua sorella, Nadja, e averla portata al suicidio. Yegor rapisce Vera, costringendola a vivere una vita di umile servitù tra i banditi. Vera riesce a superare in astuzia Yegor, che viene catturato dai soldati e fustigato. Vera chiede perdono a Yegor. Sebbene siano ancora innamorati l'uno dell'altro, si rendono conto che non possono stare insieme, almeno per il momento.
Note
Interamente a colori e interamente scomparso, come tutti i film in technicolor dell'epoca. Secondo Coursodon i brani comici con L&H furono aggiunti dopo, a film completato, per cercare di attutire un sicuro fiasco. Per altri non fu Barrymore a dirigere i pezzi con L&H, che comunque non sembra che durassero più di un totale di 15',
Questa è stata l'unica apparizione di Laurel e Hardy in un film a colori con l'unica eccezione del cortometraggio pubblicitario "The Tree in a Test Tube" (1942).