Trama
In un paese fantastico L&H sono fabbricanti di giocattoli. Il ribaldo Barnaby vuole a tutti i costi sposare una bella fanciulla protetta da Stan e Ollie. Nel finale il cattivo farà invadere il paese dai lupi mannari, ma saranno sconfitti dai soldatini giganti costruiti per sbaglio dai nostri eroi.
Note
Negli Stati Uniti, questo film va in onda su WPIX ogni mattina del Ringraziamento e pomeriggio di Natale, seguito da Il fantasma stregato (1934).
Le riprese sono state costellate da molti incidenti occorsi al cast. Stan Laurel è caduto da una piattaforma e si è rotto i legamenti della gamba destra. Henry Brandon è stato ferito in una rissa da bar al Brass Rail. Il vicedirettore Gordon Douglas è scivolato per 15 piedi dalla cima della casa-scarpa e si è rotto i legamenti della gamba sinistra. La parte di Kewpie Morgan nei panni di Re Cole lo ha costretto a ridere continuamente; dopo due giorni, si è rotto i muscoli dello stomaco. Oliver Hardy è entrato al St. Vincent's Hospital per farsi rimuovere le tonsille il giorno dopo la conclusione delle riprese. Hal Roach ha sviluppato un'appendicite.