Trama
I barbieri Stan e Ollie rispondono entrambi a un annuncio di una ricca vedova in cerca di marito. Olllie nasconde la risposta di Stan e spedisce solo la sua. Quando riceve una proposta di matrimonio dalla vedova, parte per iniziare una vita ricca e agiata. Ma Stan scopre la sua lettera non inviata e lo raggiunge per avere la sua parte. A casa della vedova, vengono informati dal raccapricciante maggiordomo che la sua amante è pazza; essendo stata abbandonata da un altro Oliver, ha deciso di sposare tutti gli Oliver che riesce a trovare e di tagliargli la gola. Finora, ci sono stati sette Oliver.
Note
Il fratello di Stan Laurel, Edward Jefferson (Teddy), morì sulla poltrona di un dentista durante le riprese di "Oliver the Eighth". Era andato a farsi estrarre alcuni denti e morì per insufficienza cardiaca causata dall'anestetico. Aveva 33 anni.
Inizialmente doveva essere Phyllis Barry la vedova, ma le riprese furono sospese quando il fratello di Stan, Teddy, morì. Quando la lavorazione fu ripresa, Mae Busch aveva sostituito Phyllis.
La stessa casa/set è stata utilizzata per L'eredità