Trama
La versione originale del film presenta due differenze rispetto a quella spagnola:
Stanlio e Ollio, già ubriachi, ammirano una danzatrice che si esibisce al centro del pub. Al termine una ragazza accompagnata da un pianista tenta di mettere in scena dei piccoli giochi di prestigio. Ma, essendo impacciata, fa ridere tutti i clienti. Ollio chiede di seguito a Stanlio di mettere altro whisky nel suo bicchiere, ma l'amico, non dirigendo bene lo spruzzo del contenitore, annaffia tutte le parti basse di Ollio, distratto a vedere delle belle ragazze. Oltre ad aver sporcato il vestito ad Ollio, Stanlio ha anche annacquato tutta la sedia dell'amico che, vedendo un tavolo vuoto, scambia la sua con la prima che trova. Poco dopo in quel tavolo due signori si siedono e la donna poggia il suo posteriore sulla sedia bagnata. Credendo di avere problemi con la vescica, la donna molto imbarazzata corre in bagno a cambiarsi.
Un cantante fa commuovere con le sue tristi melodie Stanlio e Ollio, che scoppiano entrambi in pianto. Dopodiché, i due amici, ormai completamente sbronzi, incominciano a cantare a squarciagola, facendo ammutolire e infastididendo tutti i clienti. Giunge il capo cameriere che, con un colpo in testa a Stanlio e Ollio, li zittisce entrambi. Una nuova ballerina, questa volta proveniente dall'Arabia Saudita, imperversa con le due danze nel pub, finché il filo della commedia non riprende con le scene previste nella sceneggiatura.
Inoltre all'inizio del film, quando la moglie si arrabbia perché Stanlio gira a vuoto nel salone, Laurel chiede di voler prendere una boccata d'aria. La moglie, intuendo che il marito vuole scappare per combinarne una delle sue, gli sventola il ventilatore in faccia.
Note
Versione spagnola ed estesa del film Blotto,