Trama
Stanlio e Ollio suonano per strada sotto la neve ma nessuno li paga, anche perché inizialmente sunano davanti a un istituto per sordi. Cambiata zona prima vengono pagati… per andarsene poi una irascibile signora distrugge i loro strumenti, ma la loro fortuna sembra migliorare quando trovano per strada un portafoglio pieno di soldi.
La fortuna sembra volgere a loro favore quando trovano tra la neve un portafogli pieno di dollari, ma vengono subito adocchiati da un malitenzionato.
Il delinquente viene messo in fuga da un poliziotto al quale i due offrono il pranzo per riconoscenza ma al momento di pagare il conto i due si accorgono che il portafogli è proprio di proprietà dell'agente; finiranno male.
Note
Questo film è stato prodotto contemporaneamente in una versione in lingua spagnola, Tiembla y Titubea (1930) con gli attori che recitavano le proprie battute. Laurel e Hardy leggono le loro battute dalle stecche su cui era scritto foneticamente lo spagnolo. All'epoca dei primi film sonori, il doppiaggio non era ancora perfezionato.
Le iniziali sul portafoglio rubato sono "FH". Queste le iniziali dell'attore Frank Holliday che interpreta il ruolo del poliziotto a cui manca il portafogli.
Il cortometraggio è stato girato su un palcoscenico sotto le calde luci dello studio e l'edificio non aveva l'aria condizionata. La figlia di Stan Laurel, Lois, ha poi ricordato quanto fosse caldo e afoso il set e come la neve finta continuasse a sciogliersi; un vero incubo per il duo che finita una ripresa non vedevano l'ora di togliersi i pesanti cappotti indossati.
Blanche Payson interpreta la donna che distrugge gli strumenti dei ragazzi. Nella vita era stata una guardia carceraria e una poliziotta di Los Angeles prima di terrorizzare i nostri eroi.