Trama
Ai lavori forzati Stanley e Oliver generano il loro solito caos, Stanley che infila il piccone nel cappotto di Oliver, Oliver che abbatte l'albero dove si trova il posto di vedetta della guardia. Quando la festa del Governatore si avvicina, Oliver fa accidentalmente un buco nel radiatore della sua auto, quindi tenta di fermare la perdita riempiendo il radiatore di riso. Il risultato è una mischia con tutti i soggetti coinvolti che si lanciano addosso mucchietti di riso fradicio.
Note
Oliver Hardy è stato ferito durante le riprese della scena in cui Stan Laurel continuava a colpirlo con un piccone. Inizialmente doveva essere usato un piccone di gomma per la scena, ma è stato deciso che sembrava troppo falso, in azione, quindi è stato sostituito con uno vero. Hardy si è avvicinato un po' troppo a Laurel durante il backswing di quest'ultimo, procurandosi così un taglio sul posteriore.
Questo è uno dei pochi film di Stan Laurel e Oliver Hardy girati quasi interamente all'aperto, con pochissimo lavoro in studio..
In qualità di governatore, James Finlayson si rivolge al direttore della prigione chiamandolo "Sandford", il vero nome dell'attore che lo interpreta, Tiny Sandford. (Nella versione originale).
L'ingresso al carcere è lo stesso che si vede ne "I due galeotti" (1927)